Cristina Chiabotto, debiti col fisco: “Pagherò come tutti, ho sempre rispettato le regole”

29/11/2019 di Valentina Gambino

Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto dopo i recenti debiti con il fisco, ha deciso di rompere il silenzio affidandosi ad alcune dichiarazioni rilasciate all’Ansa. La ex Miss Italia avrebbe un importante debito che si aggira ad oltre 2,5 milioni di euro. Un gruzzoletto piuttosto “ingombrante” che avrebbe spinto la showgirl a prendere delle decisioni importanti.

Cristina Chiabotto, problemi col fisco: “Pagherò le somme dovute”

Cristina Chiabotto dovrà vendere alcuni negozi che possiede da tempo insieme alla sorella, per potere saldare il suo enorme debito col fisco. Ecco cosa ha dichiarato all’Ansa:

Purtroppo, in totale buona fede, mi sono affidata ai professionisti sbagliati. Sono stata mal consigliata sotto il profilo fiscale quando, giovanissima, a 19 anni ho iniziato la mia attività. È l’unico strumento giuridico rimasto per far ciò che ritengo giusto e doveroso: pagare, come tutti, le somme dovute. Non mi resta che attendere l’esito della procedura con la serenità di chi ha la coscienza a posto.

Non voglio sottrarmi al mio dovere, anzi. Vorrei solo fosse rispettato un principio valido per chiunque, cioè che l’ammontare dovuto di tasse si basi su quanto effettivamente guadagnato. Ci tengo inoltre a precisare che nel decreto (peraltro pubblico) non si parla mai di evasione, ma piuttosto di ‘comportamento elusivo non fraudolento’ come espressamente dichiarato dal giudice. Ho sempre rispettato le regole e ho chiesto a chi mi consigliava di fare altrettanto.

La Chiabotto incinta del primo figlio?

Mettendo da parte i problemi col fisco, recentemente Cristina Chiabotto fresca sposa di Marco Roscio che ha sposato in grande segreto lo scorso settembre, pare che la showgirl potrebbe essere in attesa del primo figlio così come documentato tra le pagine di Diva e Donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cristina Chiabotto spiega in questo modo i suoi attuali problemi col fisco: cosa ne pensate? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI