logo

Cristina Buccino lascia la TV: “Ho rifiutato tutti i talent”, ecco dove lavora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-23

Cristina Buccino ha lasciato la televisione. “La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento” ha spiegato, precisando di volere rimanere solamente su Instagram dove è seguita da 3 milioni di follower. Cristina Buccino: “Ecco perché ho lasciato la televisione” Cristina Buccino lascia la TV e si …

article-post

Cristina Buccino ha lasciato la televisione. “La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento” ha spiegato, precisando di volere rimanere solamente su Instagram dove è seguita da 3 milioni di follower.

Cristina Buccino: “Ecco perché ho lasciato la televisione”

Cristina Buccino lascia la TV e si dedica solo ad Instagram. Ecco cosa dichiara tra le pagine del settimanale Mio:

La televisione non mi interessa più. Non la trovo né stimolante né educativa. Instagram è un mezzo che ti consente di avere delle informazioni più veloci, di vita quotidiana e non, rispetto alla televisione, che è invece un mondo non dico finto, ma parallelo.

Da questo pensiero, la volontà di lasciare e non partecipare a nessuno show:

Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti.

L’ex fidanzata di Claudio D’Alessio (figlio di Gigi), racconta dove confluisce tutte le energie:

Ho capito che dovevo investire il mio tempo e le mie risorse in Instagram. D’altra parte la televisione è cambiata molto, è diventata più superficiale, è uno strumento di comunicazione e di informazione importante che però non viene sfruttato nella maniera giusta. La tv è piena di programmi monotoni, poco interessanti, che ormai hanno stufato, è necessario un cambiamento.

Potrebbe interessarti anche