logo

Cristiano Malgioglio aggredito dalle oche cade nel laghetto: “Urla disperate, mai viste così aggressive” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Cristiano Malgioglio è in vacanza in Salento e si diverte a dare da mangiare ad alcune oche vicino ad uno stagno. Improvvisamente però gli animali lo aggrediscono beccandogli la gamba e facendolo cadere disastrosamente nel laghetto. Cristiano Malgioglio aggredito dalle oche cade nel laghetto: “Urla disperate!” Con molta autoironia è lo stesso Malgioglio che pubblica …

article-post

Cristiano Malgioglio è in vacanza in Salento e si diverte a dare da mangiare ad alcune oche vicino ad uno stagno. Improvvisamente però gli animali lo aggrediscono beccandogli la gamba e facendolo cadere disastrosamente nel laghetto.

Cristiano Malgioglio aggredito dalle oche cade nel laghetto: “Urla disperate!”

Con molta autoironia è lo stesso Malgioglio che pubblica su Instagram il video dell’aggressione mentre i suoi amici ridono vedendo la scena: “Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat”, scrive Cristiano. Poi prosegue il racconto:

In poche parole sono stato aggredito e beccato. Non solo… ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate, mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficienti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini. Forse io avevo qualcosa di femminile? Boh! Non lo so. So soltanto che ho il braccio, le gambe e la natica doloranti.

Lo amo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato . Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica dolorantI @isaechia @lanostratvit @trash_universale @trash_nazionale_ @ghetto_trash @vip_erissima @lorenzo.piredda

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche