logo

Crisi rientrata tra Ambra Angiolini e Allegri? “La coppia si è riappacificata”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-20

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono in crisi? Dopo la smentita dell’attrice romana intervistata da Mara Venier, arrivano anche gli scatti insieme tra le pagine del settimanale Oggi. Crisi rientrata tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? La presunta crisi è durata lo spazio di un mattino. Complici gli Internazionali di tennis, la coppia si è …

article-post

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono in crisi? Dopo la smentita dell’attrice romana intervistata da Mara Venier, arrivano anche gli scatti insieme tra le pagine del settimanale Oggi.

Crisi rientrata tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri?

La presunta crisi è durata lo spazio di un mattino. Complici gli Internazionali di tennis, la coppia si è riappacificata nella Capitale, dove l’attrice e l’allenatore hanno alloggiato in un lussuoso hotel. 

Tra un match e l’altro, Max e Ambra, sempre abbracciatissimi, hanno avuto il tempo di mangiare in un ristorante giapponese e di fare shopping in un negozio cinese.

Queste le parole della rivista che aggiungono alla smentita anche degli scatti che ritraggono la coppia insieme. 

Di una possibile crisi tra Ambra Angiolini e Allegri si era parlato alcune settimane fa. 

“Le cose forse stanno cambiando. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri” queste le parole che un amico di Allegri avrebbe raccontato al settimanale Di Più. 

Successivamente, anche l’attrice romana intervistata da Mara Venier aveva confermato di stare ancora con Massimiliano: “Ma no, non è vero  che ci siamo lasciati… stiamo insieme!”.

Potrebbe interessarti anche