logo

Ambra Angiolini parla di Francesco Renga e smentisce la crisi con Massimiliano Allegri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-02

Ambra Angiolini ospite di Mara Venier nel corso della nuova puntata di Domenica In, ha parlato dell’ex Francesco Renga ed ha smentito la crisi con Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini parla di Renga e smentisce la crisi con Allegri Io e Francesco Renga? Siamo la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle …

article-post

Ambra Angiolini ospite di Mara Venier nel corso della nuova puntata di Domenica In, ha parlato dell’ex Francesco Renga ed ha smentito la crisi con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini parla di Renga e smentisce la crisi con Allegri

Io e Francesco Renga? Siamo la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni. Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. L’errore è dire “tradizionali”, perché sono tutte famiglie. Se ci sono figli e anche se non ci sono. 

Ci sono ex coppie che usano i propri figli l’uno contro l’altra. Quello che portiamo avanti noi è un messaggio di un altro tipo, per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata. Secondo me la politica si fa anche così, giorno per giorno.

Per me Francesco è un… figlio! Ogni tanto lo sgrido anche! E lui si fa sgridare.

Ambra ha poi parlato splendidamente della sua primogenita Jolanda:

Se potessi rinascere vorrei il suo corpo e la sua testa, è un essere umano speciale. Lei arriva e tutto si risolve.

E sull’ipotetica crisi con Massimiliano Allegri, smentisce:

Crisi? Non è vero! Stiamo ancora insieme. Non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima. Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire.

Potrebbe interessarti anche