logo

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono in crisi? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-27

E’ crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? La notizia che sta facendo il giro della rete è stata diffusa tra le pagine del settimanale DiPiù attualmente in edicola. E’ crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Le cose stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale …

article-post

E’ crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? La notizia che sta facendo il giro della rete è stata diffusa tra le pagine del settimanale DiPiù attualmente in edicola.

E’ crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri?

Le cose stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre.

Ambra e Allegri stanno insieme dal 2017. Il 53enne, attualmente, secondo il settimanale, starebbe valutando alcune offerte dei club stranieri.

La stessa attrice romana ha descritto l’amore con Massimiliano Allegri come un sentimento “itinerante”:

Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia (Valentina, ndr). Ci incontriamo in giro… Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia.

E ancora:

La cosa che mi salva dai momenti dolorosi è la sensazione di poter giocare con lui anche da adulta. E la cura che ha nei confronti della mia esistenza, di quella dei miei figli, della mia ex storia. Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore.

Potrebbe interessarti anche