logo

Così lontani, così vicini: stasera l’ultima puntata su RaiUno con Al Bano e Cristina Parodi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-10

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Così lontani Così vicini, adattamento del format olandese Find my Family. Questa sera, a partire dalle 21.10 su RaiUno, Al Bano Carrisi con Cristina Parodi, nelle vesti di inviata speciale, racconteranno ancora, al grande pubblico, storie profonde ed emozionanti, a volte anche dolorosamente drammatiche, ma caratterizzate da un …

article-post

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Così lontani Così vicini, adattamento del format olandese Find my Family. Questa sera, a partire dalle 21.10 su RaiUno, Al Bano Carrisi con Cristina Parodi, nelle vesti di inviata speciale, racconteranno ancora, al grande pubblico, storie profonde ed emozionanti, a volte anche dolorosamente drammatiche, ma caratterizzate da un commovente lieto fine. Lontananze, riavvicinamenti, sentimenti contrastanti, la gioia mista alla paura e al coraggio dell’incontro dopo molti anni e tanti chilometri percorsi.

In un susseguirsi di circostanze coinvolgenti e dettate dalla voglia di ritrovarsi, i protagonisti racconteranno quattro diverse storie nel corso di quest’ultima puntata. Storie di commozione, di rimpianti, di fragilità e di errori commessi. Il tutto come sempre avverrà sul campo, nei luoghi reali degli accadimenti.

Al Bano avrà il delicato compito di dare ai protagonisti delle vicende la grande notizia del loro incontro, Cristina Parodi racconterà il loro avvicinamento e infine ci sarà il momento più toccante, quello in cui i loro sguardi si incroceranno per la prima volta o si ritroveranno dopo un lungo periodo, spesso proprio lì dove si sono visti l’ultima volta prima di perdersi.

Potrebbe interessarti anche