logo

Coronavirus, Nicola Porro: come sta? “Forse guarito”, le ultime notizie – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-14

Buone notizie per Nicola Porro, il giornalista e conduttore che nei giorni scorsi era risultato positivo al Coronavirus. Porro si trova in quarantena nella sua abitazione e con una serie di video in questi giorni aveva aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni di salute, spesso facendo preoccupare con le sue dichiarazioni. La brutta tosse …

spinner

Buone notizie per Nicola Porro, il giornalista e conduttore che nei giorni scorsi era risultato positivo al Coronavirus. Porro si trova in quarantena nella sua abitazione e con una serie di video in questi giorni aveva aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni di salute, spesso facendo preoccupare con le sue dichiarazioni. La brutta tosse e la febbre alta però, nelle ultime ore gli avrebbero dato un minimo di tregua e Porro ha voluto informare i suoi follower con le ultime novità sul suo stato.

Nicola Porro e il Coronavirus: come sta? Gli aggiornamenti

Nicola Porro

Come sta Nicola Porro? Con un video postato sulle sue pagine social ed una diretta di questa mattina, il giornalista ha annunciato di stare meglio. Porro ha spiegato che la febbre sarebbe scomparsa, segnale positivo di una possibile e sperata guarigione dal Coronavirus. Ieri sera aveva già anticipato:

La febbre non ce l’ho più e quindi forse, probabilmente, questo virus l’ho sconfitto e come me probabilmente tantissime persone lo sconfiggono con la Tachipirina, stando a casa come successo a me per tre quattro giorni di febbre, ma non vi voglio rompere le scatole per questa comunicazione da Grande Fratello, ma perché tanti di voi mi hanno chiesto come stavo.

Poi in una diretta Instagram con la relativa rassegna stampa quotidiana, Nicola Porro in mattinata ha aggiunto (video in apertura):

Diciamo che il mio virus se n’è andato, almeno spero. Bisognerà fare due tamponi per poterlo certificare in maniera assoluta ma se n’è sicuramente andata la febbre in questo momento. Quindi domenica sera, quando stavo male… diciamo che in 5 giorni e la paura è per me passata […] Vi dico che sto bene, qualcuno me lo chiede… […] In realtà io ho avuto una brutta influenza, le cose gravi non sono avvenute qua con me, ma stanno avvenendo in Lombardia.

Potrebbe interessarti anche