logo

Coronavirus, Giulia De Lellis fa le analisi del sangue per scoprire se lo ha avuto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-19

Giulia De Lellis ha raccontato ai follower di avere fatto le analisi del sangue per scoprire se ha avuto oppure ha tuttora il Coronavirus: “Spero per assurdo di averlo già avuto senza nessun tipo di sintomo  e posso mettermi anche più tranquilla”. Coronavirus, Giulia De Lellis fa le analisi del sangue per scoprire se lo …

spinner

Giulia De Lellis ha raccontato ai follower di avere fatto le analisi del sangue per scoprire se ha avuto oppure ha tuttora il Coronavirus: “Spero per assurdo di averlo già avuto senza nessun tipo di sintomo  e posso mettermi anche più tranquilla”.

Coronavirus, Giulia De Lellis fa le analisi del sangue
Coronavirus, Giulia De Lellis fa le analisi del sangue

Coronavirus, Giulia De Lellis fa le analisi del sangue per scoprire se lo ha avuto

Oggi ho fatto il metodo Elisa, che è un’analisi del sangue che ti dice se hai avuto il Covid-19, se ce l’hai attualmente, oppure se lo hai superato, magari non avendo nemmeno sintomi e quindi possiamo stare un po’ più sereni. Le risposte arriveranno fra due giorni.

So che ci sono due tipi di analisi: quello col pizzichetto sul dito e quello del pizzichetto sul braccio, quello che ho fatto io. Sono stracuriosa di sapere la mia sorte. Perché ho scelto il metodo Elisa? Mi hanno consigliato di fare questo perché è il più attendibile rispetto a quello sul dito e quindi mi sono semplicemente fidata.

Poi ha concluso:

Un’altra cosa fig* che ho fatto oggi… cioè, le analisi non erano molto fighe però… volevo raccontarvelo. Mentre la cosa veramente più fig* che ho fatto oggi è che dopo quattro mesi sono andata dal parrucchiere.

Ok.

Trovate il VIDEO con le sue parole ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche