logo

Giulia De Lellis nel mirino degli hater: “Troppo magra, sei malata!” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-18

Giulia De Lellis è finita ancora una volta al centro delle polemiche, venendo presa di mira dagli hater della rete che si “divertono” ad insultare il personaggio famoso di turno. Dopo il video “bollente” con Andrea Damante (cliccare per credere), l’esperta in tendenze ha pubblicato uno scatto social che ha ricevuto insulti per l’eccessiva magrezza. …

article-post

Giulia De Lellis è finita ancora una volta al centro delle polemiche, venendo presa di mira dagli hater della rete che si “divertono” ad insultare il personaggio famoso di turno. Dopo il video “bollente” con Andrea Damante (cliccare per credere), l’esperta in tendenze ha pubblicato uno scatto social che ha ricevuto insulti per l’eccessiva magrezza.

Giulia De Lellis nel mirino degli hater: “Troppo magra, sei malata!”

“Vorrei sapere dove ti devi asciugare”, ha commentato un utente, “Deve asciugare il cervello che non ha”, “Il Dama l’ha sempre fatta sentire fuori forma, adesso che sono tornati insieme le torneranno i complessi”, si continua a leggere, “Troppo magra, fa le diete e dice sempre che deve dimagrire. È un po’ malata!”, “Improvvisamente super fissata con drenanti, diete e ricette super light. Prima era molto più serena e tranquilla”, ha continuato a notare qualcun altro suggerendo che la causa scatenante della nuova dieta della De Lellis sia la presenza di Andrea Damante.

Giulia, come di consueto, ha deciso di non rispondere.

La polemica è scoppiata dopo le accuse di Valentina Dallari. L’ex tronista di Uomini e Donne, non ha gradito le ultime dichiarazioni dell’esperta in tendenze, specie dopo il suo rientro a Milano per raggiungere il suo fidanzato Andrea Damante e le sue parole sulla “dieta per asciugarsi dopo la quarantena”.

Valentina Dallari contro GDL: “Esiste una dieta per far crescere qualche neurone?”

Essendo tornata a Milano per lavoro ho fatto le prove per una campagna e devo asciugarmi un po’ diciamo che questa quarantena ci ha fatto gonfiare un po’ tutti. Piano piano poi condividerò anche con voi la dieta per asciugarmi ma quella è molto, molto, personale.

Queste le recenti esternazioni della De Lellis che Valentina non ha gradito:

La dieta invece per far crescere qualche neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere a tua dieta, grazie. La solita superficiale. Raghi, dai, su, perché diamo spazio a sta gente?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Always dreamed of being a part of the Cheetah Girls! 💭

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche