logo

Come sta Fedez? Il regalo di Leone, parla Chiara Ferragni: “Stanca ma felice” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-27

Fedez dopo la rimozione del tumore al pancreas si trova ancora ricoverato in ospedale. Al fianco del cantautore e produttore milanese c’è sempre la moglie Chiara Ferragni che “timidamente” aggiorna i follower sullo stato di salute del marito. Come sta Fedez? Il regalo di Leone: parla Chiara Ferragni Questa mattina Chiara Ferragni ha postato la …

article-post

Fedez dopo la rimozione del tumore al pancreas si trova ancora ricoverato in ospedale. Al fianco del cantautore e produttore milanese c’è sempre la moglie Chiara Ferragni che “timidamente” aggiorna i follower sullo stato di salute del marito.

Come sta Fedez? Il regalo di Leone: parla Chiara Ferragni

Questa mattina Chiara Ferragni ha postato la fotografia di un pupazzo appoggiato sul letto d’ospedale di Fedez svelando che si tratta di un regalo che Leone ha voluto fare al suo adorato papà:

Leo ha dato a Fede questo pupazzo per fargli compagnia in ospedale!

Queste le parole della Ferragni condividendo lo scatto sulle sue storie di Instagram. Successivamente l’imprenditrice si è mostrata intenta a fare colazione in ospedale ed ha augurato una buona domenica agli estimatori.

Di seguito Chiara è comparsa in macchina con il volto molto provato: “Stanca ma felice!”, ha scritto, lasciando ipotizzare un bel messaggio di ripresa per quanto riguarda le condizioni di salute di Fedez.

Secondo ciò che riportano alcuni quotidiani online, Federico potrebbe riabbracciare i suoi figli dalla prossima settimana, tornando a casa dagli affetti più cari.

Parla la mamma di Federico

Potrebbe interessarti anche