logo

La mamma di Fedez dopo l’operazione per tumore al pancreas rompe il silenzio: la dedica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-25

Anche la mamma di Fedez, da qualche ora, ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo l’operazione alla quale si è sottoposto il figlio al fine di rimuovere il tumore al pancreas. Annamaria Berrinzaghi ha rotto il silenzio sui social con una dedica all’amato figlio.  La mamma di Fedez rompe il silenzio A 24 ore …

spinner

Anche la mamma di Fedez, da qualche ora, ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo l’operazione alla quale si è sottoposto il figlio al fine di rimuovere il tumore al pancreas. Annamaria Berrinzaghi ha rotto il silenzio sui social con una dedica all’amato figlio. 

La mamma di Fedez rompe il silenzio

Fedez

A 24 ore di distanza dal ritorno di Fedez sui social, durante il quale ha svelato di aver scoperto di avere un raro tumore neuroendrocrino del pancreas per il quale è stato operato, questa mattina la moglie Chiara Ferragni, costantemente al suo fianco, ha postato una foto del cantante dall’ospedale.

Lo scatto è stato successivamente ripreso e condiviso dalla mamma di Fedez che lo ha postato su Instagram scrivendo: 

Super ripresa, sei una roccia. Ringrazio tutti per il supporto. Super felice.

Una dedica dolcissima alla quale si sono aggiunti i commenti della stessa Chiara, della sorella Valentina Ferragni e di altri volti noti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatiana (@tatiana_brz)

Potrebbe interessarti anche