logo

Come è morta la mamma di Barbara d’Urso? Vera Pentimalli: la donna più importante della sua vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Come è morta la mamma di Barbara d’Urso? La vita della conduttrice è stata segnata da un grave lutto fin dalla sua infanzia: la dipartita di sua madre, Vera Pentimalli.  Come è morta la mamma di Barbara d’Urso? Questo triste evento ha avuto un impatto profondo sulla conduttrice, e la sua storia è ancora viva …

spinner

Come è morta la mamma di Barbara d’Urso? La vita della conduttrice è stata segnata da un grave lutto fin dalla sua infanzia: la dipartita di sua madre, Vera Pentimalli

Come è morta la mamma di Barbara d’Urso?

Come è morta la mamma di Barbara d’Urso? Vera Pentimalli

Questo triste evento ha avuto un impatto profondo sulla conduttrice, e la sua storia è ancora viva nel cuore di chi la conosce.

Vera Pentimalli ci ha lasciato prematuramente il 23 agosto 1968 a causa di un tumore del sistema linfatico noto come linfoma di Hodgkin. 

In quegli anni, questa malattia era poco conosciuta e non curabile, rendendo il calvario della malattia ancora più difficile da sopportare. 

Barbara ha dovuto affrontare la perdita della madre e il vuoto degli abbracci mancati durante quegli anni difficili. 

Vera era costantemente legata a tubi e flebo, rendendo complicato ogni gesto affettuoso.

Il padre di Barbara, il signor Rodolfo, ha intrapreso un nuovo capitolo sposando Wanda, da cui ha avuto altri tre figli. 

Barbara ha sempre considerato Wanda come una seconda madre, e il legame con i suoi fratelli è profondo e solidale.

La memoria di Vera Pentimalli vive attraverso Barbara d’Urso, che ha portato avanti il suo spirito combattivo e la sua forza nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche