logo

Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show: stasera su RaiUno dopo la brutta caduta da cavallo, le parole del tenore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-15

Ha destato molta preoccupazione, ieri, la brutta caduta da cavallo che ha visto – suo malgrado – protagonista Andrea Bocelli, celebre tenore, alla vigilia dello spettacolo che gli riserverà RaiUno nella prima serata di oggi. In realtà sin da subito si erano diffuse notizie rassicuranti sul suo conto, ma inevitabilmente i fan e non solo …

article-post

Ha destato molta preoccupazione, ieri, la brutta caduta da cavallo che ha visto – suo malgrado – protagonista Andrea Bocelli, celebre tenore, alla vigilia dello spettacolo che gli riserverà RaiUno nella prima serata di oggi. In realtà sin da subito si erano diffuse notizie rassicuranti sul suo conto, ma inevitabilmente i fan e non solo avevano seguito con estrema apprensione ogni aggiornamento sulla vicenda, poi chiarita dallo stesso grazie ad un suo intervento sui social. Questa sera, intanto, la prima rete pubblica accoglierà lo speciale musicale dal titolo Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show e che vedrà padrone di casa proprio il tenore toscano.

Andrea Bocelli, le sue parole alla vigilia dello spettacolo su RaiUno

“Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore… Me ne dispiace molto”, così Andrea Bocelli sui social dopo la diffusione della notizia della sua caduta. “Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo. Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l’ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto”, aveva aggiunto, tranquillizzando così tutti i suoi fan.

Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show: anticipazioni 15 settembre

Questa sera, intanto, a partire dalle 21:15 circa, su RaiUno andrà in onda Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show, un imperdibile appuntamento con la grande musica registrato una settimana fa in occasione della Celebrity Fight Night Italia, grande evento benefico. La serata evento vedrà sullo sfondo il meraviglioso Colosseo della Capitale, all’interno del quale un’orchestra di 100 elementi guiderà Bocelli insieme a numerossissimi ospiti. Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Antonio Banderas, Sumi Jo, Chris Botti, 2Cellos, David Foster, Renato Zero, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina saranno solo alcuni dei nomi presentati da Milly Carlucci.

Tutti uniti, in una serata imperdibile e speciale a sostegno dell’azione della Andrea Bocelli Foundation per il diritto all’educazione di migliaia di bambini nel mondo. Oltre a poterlo seguire in tv sarà possibile farlo anche in streaming su Rai.Tv o da app ufficiale per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche