Clizia e Paolo Ciavarro a Temptation Island vip? Parla la Incorvaia

01/05/2020 di Valentina Gambino

Clizia e Paolo a Temptation Island vip?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island VIP? La coppia dopo essersi innamorata al Grande Fratello vip, non si è potuta ancora incontrare per via della quarantena e le misure di emergenza imposte dal nostro governo.

Clizia e Paolo a Temptation Island vip?

Clizia, intervistata tra le pagine di Nuovo, ha smentito categoricamente la possibilità di partecipare a Temptation Island vip con Paolo Ciavarro: “Assolutamente no, questa è una follia pura. Non so chi abbia fatto girare queste voci, ma non è proprio nel nostro modo di vivere…”.

Proprio per quanto riguarda le coppie famose, di recente è intervenuta sull’argomento anche Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne fidanzata con lo scrittore e webstar Francesco Sole:

Parteciperei perché mi fido ciecamente del mio uomo se no non ci starei assieme. Al contempo mi farebbe stare male l’assenza, non poterlo toccare, vederlo tramite uno schermo quando so che è a 200 metri da me. Però lo farei, chi lo sa, mai dire mai.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI