logo

Paolo e Clizia, Costantino li stuzzica e poi arriva la proposta “indecente” di Barbara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-27

A Live Non è la d’Urso Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano il loro amore a distanza durante questo periodo di quarantena. I due si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip e non si vedono da 62 giorni, dopo l’eliminazione della influencer. Paolo e Clizia Incorvaia, Costantino stuzzica sull’età e Ciavarro sbotta A …

article-post

A Live Non è la d’Urso Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro raccontano il loro amore a distanza durante questo periodo di quarantena. I due si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip e non si vedono da 62 giorni, dopo l’eliminazione della influencer.

Paolo e Clizia Incorvaia, Costantino stuzzica sull’età e Ciavarro sbotta
Paolo e Clizia, Costantino li stuzzica

Paolo e Clizia Incorvaia, Costantino stuzzica sull’età e Ciavarro sbotta

A mettere zizzania nella loro relazione, apparentemente perfetta, ci pensa Costantino della Gherardesca che continua a fare insinuazioni sull’età dell’ex moglie di Francesco Sarcina. Il conduttore di Pechino Express accende la miccia della polemica. Mette in guardia Paolo, giudicato “ingenuo”, sull’età di Clizia.

Della Gherardesca infatti sostiene che la Incorvaia avrebbe mentito ancora sull’età e che sarebbe una sua coetanea, quindi 43enne. “Non ho 43 anni, ne ho 39. Ogni giorno mi aumentano l’età”, replica lei. A difendere la coppia ci pensa la madre di Ciavarro, Eleonora Giorgi. Ma non basta.

Costantino è sicuro delle sue affermazioni. E Paolo puntualizza: “Mi sono stufato che deve essere sempre socialmente accettato se un uomo più grande sta con la donna più giovane, e non il contrario”.

La “proposta indecente” di Barbara d’Urso

Barbara, dopo il nuovo decreto di Conte, ha invitato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in studio a Cologno Monzese per il primo bacio pubblico dopo il reality show che li ha fatti innamorare. Dopo qualche incertezza da parte della coppia, sembra quasi essere riuscita a strappare loro il sì della conferma.

Potrebbe interessarti anche