logo

Clizia Incorvaia parla di Paolo Ciavarro: “Non abbiamo ancora fatto l’amore, non vedo l’ora di viverlo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

Clizia Incorvaia confessa di essere innamorata di Paolo Ciavarro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. “Sì, sono innamorata. Vedo anche lui innamorato”, queste le sue parole durante un’intervista a Novella 2000 dove ha parlato anche della separazione da Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Clizia Incorvaia parla di Paolo Ciavarro: “Non abbiamo ancora fatto l’amore…” …

article-post

Clizia Incorvaia confessa di essere innamorata di Paolo Ciavarro, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. “Sì, sono innamorata. Vedo anche lui innamorato”, queste le sue parole durante un’intervista a Novella 2000 dove ha parlato anche della separazione da Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia parla di Paolo Ciavarro: “Non abbiamo ancora fatto l’amore…”

Non vedo l’ora di riabbracciarlo, di viverlo, ma andiamo con calma. Ci siamo conosciuti dentro la casa, ci siamo dati solo baci, non siamo neanche stati una volta insieme, è un tipo d’amore che oggi neanche i ventenni vivono. La prima cosa, appena Paolo uscirà, sarà un rapporto di coppia normale, senza essere spiati dalle telecamere. Ci vivremo in tutti i sensi, sia fisico, sia psicologico. Poi certo che spero che sia per sempre, ma vediamo, l’esperienza mi ha insegnato che per vivere pienamente un sentimento servono consapevolezza e correttezza. Per essere consapevoli e corretti bisogna conoscersi.

Clizia e il rapporto con Eleonora Giorgi, mamma di Paolo

Con Eleonora mi sento spesso, è una persona splendida, ci troviamo benissimo. Volevamo persino incontrarci prima che Paolo finisse il reality. Poi ci siamo dette: “non esageriamo”. Devo prima costruire un rapporto con lui, poi arrivano i genitori.

Gli attuali rapporti con Francesco Sarcina

Diciamo che era più difficile all’inizio, perché quando una ferita è fresca, la sofferenza è più evidente, ci sono dolore, rabbia e rancore. Ora diciamo che la ferita si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente, non pensi al male passato, hai solo voglia di vivere la bellezza del presente… Con lui non parlo della mia vita privata, non so cosa pensi di Paolo, di certo ha visto, saputo: tv e social ne parlano molto.

Potrebbe interessarti anche