logo

Clizia Incorvaia e il gesto per Paolo Ciavarro che non ti aspetti: ecco cosa vuole fare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Clizia Incorvaia è pazza di Paolo Ciavarro. Nonostante la distanza la coppia, nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è rafforzata come non mai. Ed infatti, il ricciolino continua a mandarle baci tramite le telecamere e lei su Instagram, parla spesso di lui. Clizia Incorvaia, gesto che non ti aspetti: ecco cosa …

article-post

Clizia Incorvaia è pazza di Paolo Ciavarro. Nonostante la distanza la coppia, nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si è rafforzata come non mai. Ed infatti, il ricciolino continua a mandarle baci tramite le telecamere e lei su Instagram, parla spesso di lui.

Clizia Incorvaia, gesto che non ti aspetti: ecco cosa farà per Paolo Ciavarro

Tramite una “flash” dichiarazione tra le pagine di Oggi, per Clizia Incorvaia è arrivata la consapevolezza: è pazza di Paolo Ciavarro. Talmente tanto presa da lui che sarebbe pronta per un gesto importantissimo: quale? Tatuarsi il suo nome.

Tra me e Paolo è nato un sentimento importante, vero. Sono costantemente spiritualmente connessa con lui. Mi ha rubato il cuore. Tatuerò il suo nome sulla mia pelle.

Proprio alcuni giorni fa, Clizia si era mostrata sui social con un disegno sul braccio con un cuore e la scritta Paolo. Il gesto, probabilmente, è nato per dare un’anteprima agli estimatori su cosa farà a breve per la sua dolce metà. Proprio di recente la coppia ha festeggiato il primo mese d’amore a distanza: “Un mese di noi ma sempre connessi, mi batte il cuore a 1000!”, ha scritto la Incorvaia su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti rispondo così💘@paolociavarro #amorealtempodelcoronavirus

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche