logo

Clizia Incorvaia “demolisce” Edoardo Donnamaria e difende Micol: “Ha denigrato la loro storia” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-15

Clizia Incorvaia, meno politicamente corretta di Paolo Ciavarro, ospite di Casa Chi ha svelato cosa ne pensa di Edoardo Donnamaria dopo la fine della storia d’amore con la sorella minore Micol e il suo atteggiamento nella Casa del Grande Fratello Vip. Clizia Incorvaia “demolisce” Edoardo e difende Micol Ho già smesso di seguire Edoardo una …

article-post

Clizia Incorvaia, meno politicamente corretta di Paolo Ciavarro, ospite di Casa Chi ha svelato cosa ne pensa di Edoardo Donnamaria dopo la fine della storia d’amore con la sorella minore Micol e il suo atteggiamento nella Casa del Grande Fratello Vip.

Clizia Incorvaia “demolisce” Edoardo e difende Micol

Ho già smesso di seguire Edoardo una volta su Instagram. Adesso basta, mi sono stufata di fare queste cose così. Lui si è reso conto di non essere stato un gentleman con Micol e non ha onorato la loro amicizia.

Dico che sicuramente, per accrescere l’ego e gratificare la donna che stai cercando di conquistare, non c’è bisogno di denigrare la donna con cui sei stato. E’ una grande forma di immaturità.

Lui l’ha ridotta a dei meri incontri sessuali. Micol è stata fantastica, trovo che stia facendo la differenza in questo GF Vip perché ci sono delle donne che odiano le altre donne e lei si distingue da questo spaccato sociale. 

Le donne si sono comportate in maniera maleducata, ci sono stati episodi molto sgradevoli parlando di argomenti molto superficiali. Ci sono stati brutti esempi purtroppo. 

Cosa ne pensate delle parole di Clizia?

Potrebbe interessarti anche