logo

La clausola di Pamela Prati: niente Eliana Michelazzo al GF Vip? Ecco come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-30

Eliana Michelazzo al Grande Fratello Vip? Secondo Davide Maggio ci potrebbe essere questa possibilità di permettere alla ex manager di Pamela Prati di guardarla dritta negli occhi dopo il PratiGate. La clausola di Pamela Prati: niente Eliana Michelazzo al GF Vip? Questa croccante ipotesi, potrebbe smuovere le dinamiche già assenti (nonostante appena un mese, o …

article-post

Eliana Michelazzo al Grande Fratello Vip? Secondo Davide Maggio ci potrebbe essere questa possibilità di permettere alla ex manager di Pamela Prati di guardarla dritta negli occhi dopo il PratiGate.

La clausola di Pamela Prati: niente Eliana Michelazzo al GF Vip?

Questa croccante ipotesi, potrebbe smuovere le dinamiche già assenti (nonostante appena un mese, o poco più, di convivenza) della Casa? A quanto pare non accadrà niente di tutto ciò:

Eliana Michelazzo, oggi è stata al centro di alcuni rumor che la davano quasi per certa come prossima concorrente del GF Vip 7. – riporta pipol tv – A lanciare questa notizia è stato, attraverso un tweet, il giornalista Davide Maggio.

Pipol vi rivela che in realtà la Michelazzo non varcherà la porta rossa di Cinecittà. Pare infatti che Pamela Prati abbia imposto una clausola nel contratto di non condividere l’esperienza del reality con Eliana.

Davide Maggio non aveva dato certezze, anzi. Il giornalista, infatti, aveva precisato: “potrebbe”, condizionale usato correttamente.

La Prati, nel frattempo, continua a mettere clausole, paletti e “regole”: personalmente questa cosa mi ha stancato (PratiGate compreso che, francamente, non interessa più a nessuno).

Potrebbe interessarti anche