logo

Ciao Darwin 9 ci sarà? Parla Sonia Bruganelli: “Programma maschilista!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-25

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione di Ciao Darwin, il divertentissimo programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, in onda su Canale 5. Sonia Bruganelli, oltre ad essere la moglie del celebre conduttore, è anche la titolare della SdlTv, l’azienda che produce il programma che ogni venerdì sera appassiona il …

article-post

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata dell’ottava stagione di Ciao Darwin, il divertentissimo programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, in onda su Canale 5. Sonia Bruganelli, oltre ad essere la moglie del celebre conduttore, è anche la titolare della SdlTv, l’azienda che produce il programma che ogni venerdì sera appassiona il mondo del social ed anche il pubblico da casa. Il penultimo appuntamento (Web contro TV), si è portato a casa il 24% di share.

Ciao Darwin 9 ci sarà? Parla Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, intervistata da Dagospia ha parlato del successo di Ciao Darwin 2019: “Non c’è un segreto per raccontare il successo di questa trasmissione. Fa divertire e alla gente piace, perché qui è tutto reale senza finti sentimenti. L’ultima puntata ha fatto il botto con il risultato più alto della programmazione”. Nonostante il successo, il programma condotto da Paolo Bonolis è soggetto a numerose critiche, specie quelle che vedono lo show come un format prettamente maschilista.

Nonostante questo, il record della puntata citata prima (Web contro TV), aveva visto protagonista Padre Natura, catturando particolare attenzione da parte delle telespettatrici. “Lì dentro sono tutti maschi, sono una delle poche donne e combatto per mettere gli uomini. Stiamo pensando di inserire più uomini. Mica devono esserci solo belle donne. – continua Sonia BruganelliCiao Darwin è un programma maschilista: vorrei che nel programma fosse dato lo stesso spazio degli uomini alle donne. Ma se metto troppi uomini, poi non lo conduce lui…”.

La moglie di Bonolis: “Ecco quanto lavora Paolo…”

La moglie di Bonolis, ha poi confidato quanto il programma impegni il marito: “Paolo lavora meno di me, perché io organizzo tutte le sue trasmissioni. In pratica, lui arriva quando ci sono le prove e poi in occasione della puntata”. La nona stagione di Ciao Darwin ci sarà? Secondo le dichiarazioni di Sonia Bruganelli, pare proprio di sì. Tranquilli quindi, tra circa un anno torneranno le puntate piene di sano e divertente trash.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mai una gioia 😥🍌 #siamotuttimatti #ciaodarwin

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:

Potrebbe interessarti anche