logo

Ciao Darwin 8 oggi non va in onda, ecco perché: le sfide delle prossime puntate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-26

Ciao Darwin oggi non va in onda, perché? In tantissimi aspettavano con ansia la nuova puntata del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5. Gli estimatori, dovranno rimanere a bocca asciutta fino al prossimo 3 maggio, giorno in cui andrà effettivamente in onda il nuovo appuntamento con lo show …

article-post

Ciao Darwin oggi non va in onda, perché? In tantissimi aspettavano con ansia la nuova puntata del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti in onda su Canale 5. Gli estimatori, dovranno rimanere a bocca asciutta fino al prossimo 3 maggio, giorno in cui andrà effettivamente in onda il nuovo appuntamento con lo show più bizzarro e discusso della televisione italiana. Ma per quale motivo hanno deciso di fermarsi per 7 giorni?

Ciao Darwin 8 oggi non va in onda, ecco perché

La nuova puntata di Ciao Darwin 8 che doveva essere trasmessa oggi, venerdì 26 aprile 2019, non andrà in onda e tornerà la settimana prossima. Mediaset ha infatti modificato il palinsesto per evitare la messa in onda del programma nel periodo delle feste e dei ponti (tra Pasqua, pasquetta, 25 aprile e 1° maggio, questo è stato il periodo festivo più lungo dell’anno).

“Ciao Darwin, partito fortissimo – sottolinea una nota di Mediaset – settimana dopo settimana è sempre cresciuto negli ascolti con puntate che hanno superato la media del 25% di share e i 4.700.000 spettatori”. Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, “per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera”. La nuova puntata di Ciao Darwin andrà quindi in onda venerdì 3 maggio, in prima serata.

Ciao Darwin 8, le prossime sfide

Ciao Darwin 8, andrà in onda venerdì 3 maggio 2019 con la puntata che vedrà sfidarsi Tifosi Della Juve contro Tutti Gli Altri. La puntata calcistica vedrà protagonisti Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma. Venerdì 10 maggio invece, andrà in onda il nuovo appuntamento che vedrà contrapporsi Nati Vecchi contro Finti Giovani con Raffaello Tonon e Sossio Aruta.

Potrebbe interessarti anche