logo

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, anticipazioni ultima puntata 6 maggio 2016: Mondo Reale VS Virtuale

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-05-06

Stasera, venerdì 6 maggio 2016, in prima serata, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Lo show sbanca ascolti di Canale 5 vedrà affrontarsi, per l’ultima sfida, il mondo del REALE e quello del …

article-post

Stasera, venerdì 6 maggio 2016, in prima serata, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Lo show sbanca ascolti di Canale 5 vedrà affrontarsi, per l’ultima sfida, il mondo del REALE e quello del VIRTUALE.

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: anticipazioni ultima puntata del 6 maggio 2016

A capitanare la squadra del Reale sarà chiamato il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre portavoce della squadra del Virtuale sarà il deejay e conduttore Francesco Facchinetti. Grande attesa per l’iconica Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità. Verranno assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli l’attrice Vittoria Schisano.

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: anticipazioni ultima puntata del 6 maggio 2016, info e social

A scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, sarà la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it .

Potrebbe interessarti anche