logo

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, anticipazioni 15 aprile 2016: Io so io contro Noi non semo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-15

Mentre su RaiUno questa sera si concluderà lo spettacolo di Laura Pausini e Paola Cortellesi, sulla rete ammiraglia Mediaset, oggi 15 aprile 2016, in prima serata, su Canale 5 continua l’appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Proseguono le sfide per fissare …

article-post

Mentre su RaiUno questa sera si concluderà lo spettacolo di Laura Pausini e Paola Cortellesi, sulla rete ammiraglia Mediaset, oggi 15 aprile 2016, in prima serata, su Canale 5 continua l’appuntamento con Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Proseguono le sfide per fissare le caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio e, questo venerdì la puntata di presenta con due “categorie” decisamente anomale! Scopriamo le anticipazioni a seguire.

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI DEL 15 APRILE 2016 – Prendendo a prestito la celebre battuta di Alberto Sordi nel film “Il Marchese del Grillo”, questa settimana si scontreranno le categorie “IO SO IO”, capitanata dalla Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e quella “NOI NON SEMO”, guidata da Manuela Villa. Una nuova splendida Madre Natura sarà depositaria del meccanismo della casualità.

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI DEL 15 APRILE 2016 – A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio. La puntata di oggi si prospetta essere l’apoteosi del trash (in maniera bonaria, che nessuno me ne voglia!) e, la presenza della ruspante Manuela Villa ne sarà la viva conferma. Proprio di recente infatti, ospite a Domenica Live, il contenitore domenicale di Barbara d’Urso, la cantante ha quasi preso a schiaffi l’irritante Alberico Lemme per aver proposto la sua strampalata dieta.

CIAO DARWIN 7, ANTICIPAZIONI DEL 15 APRILE 2016, I SOCIAL – Ciao Darwin 7 è presente sui social network, con una pagina Facebook www.facebook.com/CiaoDarwinOfficial, un profilo Instagram @ciaodarwinreal e un profilo Twitter @CiaoDarwinReal. Il sito ufficiale è www.ciaodarwin.mediaset.it.

Potrebbe interessarti anche