“Ci salutiamo e basta!”, Dayane Mello prende le distanze da Oppini: la brusca decisione

06/10/2020 di Valentina Gambino

Dayane Mello prende le distanze da Oppini

A metà pomeriggio Francesco Oppini e Dayane Mello si ritrovano a parlare in giardino. I due concorrenti del Grande Fratello Vip cercano di chiarirsi dopo la situazione instabile che da ieri sera si respira nella Casa, specie dopo il Confessionale di lui.

GF Vip, Dayane Mello perentoria: “Ci salutiamo e basta!”, presa di distanza da Oppini

Le dichiarazioni fatte da Francesco in puntata sembrano aver allontanato la modella brasiliana che oggi ha passato la giornata in disparte. “E’ brutto, non parlare con le persone a cui vuoi bene” esordisce Dayane che si espone ancora una volta cercando la reazione del coinquilino.

Francesco affronta la conversazione di petto: “Basta abbiamo già chiarito, il nostro discorso è chiuso lì”. “E’ tutto diverso adesso” controbatte la modella brasiliana che propone poi ad Oppini un raffreddamento dei rapporti “Ci salutiamo e basta”, propone.

Il telecronista sembra un po’ spiazzato dalla richiesta della coinquilina “se me lo chiedi lo faccio” risponde affermando però di non condividere questo modo di affrontare la situazione. Dayane decide di coinvolgere nella conversazione anche Pierpaolo “lui è la prova che non avevo capito niente” dice la modella riferendosi al biglietto scritto da Francesco che ha provocato questa condizione.

Pierpaolo Pretelli conferma le dichiarazioni di Dayane Mello e aggiunge “E’ brutto vedervi così”. Francesco Oppini ascolta le parole del coinquilino spiegando che non vuole continuare a parlare di questa situazione nella Casa del Grande Fratello Vip “Ne parliamo fuori” conclude.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI