logo

Christopher Lambert a Verissimo sul caso Weinstein: ‘Spero non diventi una caccia alle streghe!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

Christopher Lambert sarà tra i nuovi ospiti di Verissimo, in onda ogni pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Silvia Toffanin, avrà modo di intervistare l’attore che parlerà anche delle famose molestie nel mondo del cinema e dello spettacolo e quindi, dirà la sua anche sul caso Weinstein: “Non è il mio ruolo quello di …

article-post

Christopher Lambert sarà tra i nuovi ospiti di Verissimo, in onda ogni pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Silvia Toffanin, avrà modo di intervistare l’attore che parlerà anche delle famose molestie nel mondo del cinema e dello spettacolo e quindi, dirà la sua anche sul caso Weinstein: “Non è il mio ruolo quello di giudice, ma se queste cose sono vere sono terribili. Lascio che la giustizia faccia il suo corso. Se non lo farà bene sarà triste”, confessa.

Christopher Lambert ospite a Verissimo: le sue dichiarazioni

Christopher Lambert poi, chiacchierando con Silvia Toffanin aggiunge: “Questi casi di molestie sono inammissibili, adesso però non bisogna che diventi una caccia alle streghe, perché una volta che una notizia è uscita poi non si può più fare niente”. Di seguito l’attore parlerà anche dei suoi lavori futuri in quanto, nonostante Lambert abbia realizzato moltissimi sogni, spera ancora di poter lavorare con molti registi, tra cui: “Mi piacerebbe lavorare una volta con Steven Spielberg, perché condividiamo lo stesso universo”.

Per quanto riguarda l’amore e la vita privata, Christopher Lambert intervistato da Silvia Toffanin, avrà il modo di raccontare di voler tornare a recitare con la sua ex moglie Diane Lane: “Glielo chiederò, Diane è una bellissima donna dentro e fuori”. Parlando di amore, lo scorso aprile Alba Parietti tra le pagine del settimanale Mio ha affermato: “Non l’ho messo a dura prova, ci siamo proprio lasciati: C’è ben poco da dire: dopo vent’anni, l’errore è stato riprendere il rapporto”.

Christopher Lambert, le dichiarazioni della Parietti

In ultimo, parlando di Christopher Lambert, la torinese ha aggiunto: “Nessun dramma, semplicemente avevamo visto giusto quando ci eravamo lasciati. Non eravamo fatti per stare assieme. Con il senno di poi, era meglio restare amici. […]. Non ci siamo più sentiti, peccato perché eravamo rimasti in buoni rapporti”, oggi pomeriggio durante Verissimo, Lambert parlerà anche di lei? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche