logo

“Ma non ti vergogni? Chiedi scusa!” ex Uomini e Donne contro Selvaggia Lucarelli, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

La morte di Willy Monteiro Duarte ha sconvolto l’Italia intera. Anche Selvaggia Lucarelli si è espressa sul caso, scatenando l’ira di Jack Vanore, ex protagonista e opinionista di Uomini e Donne. La giornalista de Il Fatto, ha preso in esempio una foto dei fratelli che hanno picchiato fino alla morte il giovane, “paragonandoli” ad i …

article-post

La morte di Willy Monteiro Duarte ha sconvolto l’Italia intera. Anche Selvaggia Lucarelli si è espressa sul caso, scatenando l’ira di Jack Vanore, ex protagonista e opinionista di Uomini e Donne. La giornalista de Il Fatto, ha preso in esempio una foto dei fratelli che hanno picchiato fino alla morte il giovane, “paragonandoli” ad i tronisti.

“Ma non ti vergogni? Chiedi scusa!” ex di Uomini e Donne contro Selvaggia Lucarelli

Ovviamente, il paragone di Selvaggia Lucarelli con i tronisti di Uomini e Donne e gli aguzzini del giovane Willy, era prettamente di carattere estetico. Ecco le parole della giornalista: “Comunque è inutile che continuiate a soffermarvi su tatuaggi, rasature, arti marziali e orologi da cafoni come se fossero indizio di delinquenza. Quei quattro sono la copia estetica di parecchi tronisti di Maria De Filippi, nonché di rapper, di calciatori e di svariati vicini di casa. Piuttosto, non so quanti fruttaroli possano permettersi 5000 euro di tatuaggi addosso o hotel da 200 euro a notte, ma questa è un’altra storia”.

Sulla questione è intervenuto Jack Vanore che ha invitato Selvaggia a chiedere scusa:

Ma tu su una faccenda così delicata e brutta ti permetti di tirare fuori (per far parlare di questo post) Uomini e Donne e tronisti, ma non ti vergogni? Dai, te ne prego. Qua è una disgrazia vera e propria non cercare anche su questa faccenda visibilità. C’è un limite a tutto: chiedi scusa!

Io le parole di Selvaggia Lucarelli le ho comprese appieno, cosa non vi è chiaro? Il suo riferimento era di carattere puramente estetico, il resto non c’entra proprio nulla.

Potrebbe interessarti anche