logo

Chiara Nasti e il nuovo sfondone, “asino che paga ogni cosa: papà” web furioso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-14

Chiara Nasti è la regina degli scivoloni Instagram. Il più eclatante? Ha confidato di non bere acqua da due anni: “l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola!”,. Questo raccontava ai follower qualche anno fa, scatenando una polemica non da poco. Chiara Nasti, nuovo …

article-post

Chiara Nasti è la regina degli scivoloni Instagram. Il più eclatante? Ha confidato di non bere acqua da due anni: “l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola!”,. Questo raccontava ai follower qualche anno fa, scatenando una polemica non da poco.

Chiara Nasti, nuovo “sfondone” con “l’asino che paga ogni cosa: papà”

In queste ultime ore invece, Chiara Nasti ha postato uno scatto dentro una costosa automobile con una didascalia ai limiti della “realtà”:  “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà)”.

Proprio il mese scorso, l’influencer ha pubblicato nelle Stories le sue unghie decorate “a tema” coronavirus. “Don’t worry. Don’t panic”, ha scritto provando a lanciare un messaggio di solidarietà verso le regioni maggiormente colpite da Covid-19: “La situazione si sta aggravando. Io non ho le conoscenze mediche, sono una persona normale come voi, ma mi sento di dire che sono super vicina alle persone che vivono al nord. Mi hanno toccato le discriminazioni che hanno fatto all’estero”, aveva continuato.

Insomma, Chiara Nasti, evidentemente, non si rende conto dei suoi continui scivoloni. Oppure, nella peggiore delle ipotesi, una volta ogni “tot” fa qualche “sfondone” per far parlare di sé (sarei propensa a dare per buona la seconda ipotesi).

Potrebbe interessarti anche