logo

Chiara Nasti choc: “Acqua? Non la bevo da due anni!”, rabbia web per la frase assurda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-03

Chiara Nasti ha fatto una pessima figura, “regalando” ai follower una rara perla che avrebbe potuto risparmiarsi. Ma cosa è successo di preciso? La celebre influencer, ha risposto ad un commento da parte di una estimatrice che su Instagram le domandava come aveva risolto con i problemi legati alla cellulite. La campana per tutta risposta, …

article-post

Chiara Nasti ha fatto una pessima figura, “regalando” ai follower una rara perla che avrebbe potuto risparmiarsi. Ma cosa è successo di preciso? La celebre influencer, ha risposto ad un commento da parte di una estimatrice che su Instagram le domandava come aveva risolto con i problemi legati alla cellulite. La campana per tutta risposta, ha svelato di non bere acqua da due anni perché non è di suo gradimento. Naturalmente, il commento è stato immediatamente preso di mira dal popolo della rete, indignato per avere lanciato un messaggio del genere.

Chiara Nasti choc: “Acqua? Non la bevo da due anni!”

Gaffe catastrofica per Chiara Nasti. L’influencer campana ha rivelato (anche con una certa fierezza) di non bere acqua da due anni. “La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiare sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l’acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni. Bevo acqua di cocco o coca-cola! Noi siamo quello che mangiamo”, ha commentato.

Dopo aver sollevato una “rivolta” social non da poco, Chiara Nasti ha deciso di replicare con una serie di Storie condivise su Instagram. Dapprima ha chiesto scusa all’acqua, confidando di non essere tenuta a spiegarsi perché non tiene corsi di formazione. Poi ha continuato, forse credendo di fare dell’ironia: “Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando”.

I commenti del web

Chiara Nasti, invece di chiedere scusa per il messaggio sbagliato, ha continuato a blaterare su Instagram: “Questa frase: “Che messaggio lasci passare” la si usa un po’ per tutto. Io già immagino bambine che adesso bevono 12 litri di coca-cola. No, applichiamoci per cose più costruttive”. Naturalmente sul web, i commenti negativi contro l’influencer sono emersi fin da subito: “Ma come fa a essere viva se non beve acqua da due anni?”. “Questi sono i bellissimi messaggi trasmessi alle ragazzine da queste pseudo-influencer”.

Potrebbe interessarti anche