logo

Chiara Ferragni, il retroscena di Fedez: “Cosa ha perso per correre da me!”, poi svela se ha raccontato la verità ad i figli Leone e Vittoria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-07

Fedez intervistato dal Corriere della Sera ha parlato di numerosi temi che potete reperire tutti cliccando qui. L’argomento più emozionante però, resta senza ombra di dubbio il rapporto con la moglie Chiara Ferragni. Chiara Ferragni, cosa ha perso per correre da Fedez: il retroscena sulla moglie ed i figli Se Chiara mi è stata vicina? …

spinner

Fedez intervistato dal Corriere della Sera ha parlato di numerosi temi che potete reperire tutti cliccando qui. L’argomento più emozionante però, resta senza ombra di dubbio il rapporto con la moglie Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, cosa ha perso per correre da Fedez: il retroscena sulla moglie ed i figli

Chiara Ferragni, il retroscena di Fedez

Se Chiara mi è stata vicina? Lei è qui con me in questo momento (si sente la voce di Chiara Ferragni che saluta i lettori del Corriere). Come procede tra di noi? Amo tantissimo mia moglie. Era a Parigi, a fare una cosa molto importante con una star internazionale, non posso dirle chi è. E Chiara ha mollato tutto ed è tornata a casa, per me. Si trattava di una grossissima opportunità per la sua carriera.

Fedez ha parlato pure dei figli Leone e Vittoria:

Se gli ho detto la verità? Non so quale sia la strada giusta da percorrere. Abbiamo scelto di non nascondere che papà è in ospedale, che papà ha dei problemi; del resto è difficile nascondere una cicatrice da venti centimetri nella pancia. Cerchiamo di edulcorare il racconto. Ma non avrebbe senso tenerli all’oscuro.


Dopo le dimissioni dall’ospedale Fatebenefratelli, Fedez si è intrattenuto con la stampa ringraziando anche Chiara Ferragni:

E ovviamente voglio ringraziare anche mia moglie che in questi giorni mi è stata vicino ed è stata una grande.

Potrebbe interessarti anche