logo

Chiara Biasi, scherzo Le Iene: la frase che indigna il web, arriva la sua replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Lo scherzo de Le Iene ha visto protagonista Chiara Biasi, una tra le influencer più popolari in Italia. La ragazza ha realizzato uno shooting per poi vedere la sua immagine pubblicata sopra un assorbente gigante (invece che l’iniziale tavola da surf) e seduta sul WC (invece che su una sedia). Per paura di un danno …

article-post

Lo scherzo de Le Iene ha visto protagonista Chiara Biasi, una tra le influencer più popolari in Italia. La ragazza ha realizzato uno shooting per poi vedere la sua immagine pubblicata sopra un assorbente gigante (invece che l’iniziale tavola da surf) e seduta sul WC (invece che su una sedia). Per paura di un danno alla sua popolarità è andata di matto, pronunciando pure una frase particolarmente infelice.

Chiara Biasi, la frase che indigna il web

Parlando con il team che aveva organizzato il lavoro per 80mila euro, Chiara Biasi ha esclamato: “Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli!”. Frase invece che ha fatto infuriare il web.

Per questo motivo, l’influencer ha dovuto fare delle doverose precisazioni:

Ragazzi state molto sereni per cortesia, che mai sputerei sul denaro, anche perché lavoro e mi mantengo da dieci anni.

Quello che intendevo io è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa per star seduta su un water appesa al Duomo o per volare su un assorbente, è come se vi facessero il gioco del ‘Ti do 100€ se mangi una cacca’, ma anche no, grazie! Soltanto questo intendevo.

La sua giustificazione regge?

Potrebbe interessarti anche