logo

Chi l’ha visto, puntata 19 febbraio: gemelline Schepp e Mauro Romano

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-19

Stasera, mercoledì 19 febbraio, torna Chi l’ha visto in diretta su Rai3 dalle ore 21.20 circa. Alla conduzione della nuova puntata del programma ci sarà l’insostituibile Federica Sciarelli. Durante il nuovo appuntamento sarà dato spazio alle emergenze e alle dirette incentrate sui nuovi casi di scomparsa. Al centro della serata odierna, il caso delle gemelline …

article-post

Stasera, mercoledì 19 febbraio, torna Chi l’ha visto in diretta su Rai3 dalle ore 21.20 circa. Alla conduzione della nuova puntata del programma ci sarà l’insostituibile Federica Sciarelli. Durante il nuovo appuntamento sarà dato spazio alle emergenze e alle dirette incentrate sui nuovi casi di scomparsa. Al centro della serata odierna, il caso delle gemelline Schepp. Ecco a seguire le anticipazioni di oggi e le informazioni per la diretta streaming della puntata.

Chi l’ha visto, puntata del 19 febbraio 2020

Nella nuova puntata di oggi di Chi l’ha visto, l’appello toccante della mamma delle gemelline Schepp: Irina Lucidi sui social si rivolge direttamente ad Alessia e Livia scomparse a 6 anni e sul sito della fondazione Missing Children Switzerland posta la foto della simulazione di come sarebbero oggi 15enni. Scomparse nel 2011 insieme al padre che, partito dalla Svizzera si suicidò a Cerignola, delle bambine non si è più trovata traccia.

In puntata anche la storia di Mauro Romano, rapito a 6 anni nel 1977, e l’arresto del pedofilo dopo 43 anni. Come sempre, nel corso della serata, emergenze e dirette su casi di scomparsa con documenti inediti.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche