logo

Chi l’ha visto?, anticipazioni e casi oggi 25 ottobre: la 17enne di Fucecchio e Marco Vannini, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-25

Stasera, mercoledì 25 ottobre, ritorna su RaiTre la trasmissione Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli. Al centro del programma casi di omicidi misteriosi ed ancora irrisolti, ma anche scomparse e aggressioni sulle quali vige ancora un alone di mistero. L’appuntamento con il programma, rigorosamente in diretta, è fissato alle ore 21:15 circa. Vediamo a …

article-post

Stasera, mercoledì 25 ottobre, ritorna su RaiTre la trasmissione Chi l’ha visto?, condotta da Federica Sciarelli. Al centro del programma casi di omicidi misteriosi ed ancora irrisolti, ma anche scomparse e aggressioni sulle quali vige ancora un alone di mistero. L’appuntamento con il programma, rigorosamente in diretta, è fissato alle ore 21:15 circa. Vediamo a seguire quali saranno i principali casi della serata, con particolare attenzione alle segnalazioni che giungeranno in diretta e agli appelli di nuovi scomparsi. Oltre alle anticipazioni della puntata, anche le informazioni per la visione in streaming.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, i casi di oggi 25 ottobre

Alla trasmissione di RaiTre condotta da Federica Sciarelli, ascolteremo il padre della studentessa 17enne di Fucecchio trovata gravemente ferita al Parco dell’Ambrogiana il 14 ottobre scorso, al termine di una serata passata in una discoteca del posto. Sfilano al processo per la morte di Marco Vannini i personaggi coinvolti nella vicenda: dopo Federico Ciontoli ascoltato con la fidanzata Viola, è la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima.

Si è in attesa che venga depositata la seconda perizia medico legale che potrà dare maggiori indicazioni sulla fine del ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio del 2015. Attorno al caso il programma Chi l’ha visto? ha sempre dedicato ampia attenzione, dando spazio soprattutto alle parole dei due genitori del giovane Marco.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche