logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 7 marzo: ritrovamento di Rosa Di Domenico, Renata Rapposelli e Marco Boni i casi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-07

Questa sera, mercoledì 7 marzo, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, dedicata ai casi di cronaca ed alle misteriose scomparse. L’appuntamento si rinnova come sempre con la diretta garantita sulla terza rete di casa Rai a partire dalle ore 21:15 circa. Tra i casi al centro della serata, il …

article-post

Questa sera, mercoledì 7 marzo, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto, dedicata ai casi di cronaca ed alle misteriose scomparse. L’appuntamento si rinnova come sempre con la diretta garantita sulla terza rete di casa Rai a partire dalle ore 21:15 circa. Tra i casi al centro della serata, il ritorno in Italia di Rosa di Domenico, la 16enne della provincia di Napoli, e poi l’omicidio di Renata Rapposelli e la morte tragica dello studente 16enne, Marco Boni. Di seguito, le anticipazioni della puntata di oggi 7 marzo comprensiva delle informazioni sulla visione in streaming di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto: il ritrovamento di Rosa Di Domenico

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, in onda oggi 7 marzo in prima serata su RaiTre. È finalmente tornata a casa Rosa Di Domenico, la 16enne napoletana scomparsa a maggio dello scorso anno. Prima del rientro in Italia, era stata in Grecia e poi in Turchia. Intanto, proseguono le indagini per individuare le responsabilità dell’uomo che l’aveva adescata su Facebook. Le ultime novità arriveranno direttamente dai genitori, ospiti in studio, intervistati da Federica Sciarelli nel corso della puntata di oggi.

Chi l’ha visto: i casi di Renata Rapposelli e Marco Boni

Durante la puntata ci saranno anche gli aggiornamenti sulla morte della pittrice Renata Rapposelli: nella giornata di ieri sono stati arrestati il figlio Simone e il marito Giuseppe Santoleri con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Infine il mistero di Marco Boni, studente modello appena 16enne, scomparso da Riva del Garda lo scorso 16 febbraio e ripescato in fondo al lago di Garda, ormai senza vita, dopo 18 giorni dalla sparizione misteriosa. Cosa gli è capitato realmente?

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche