logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 21 novembre 2018: ossa in Nunziatura e Giusy Pepi ritrovata a Palermo, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-21

La trasmissione Chi l’ha visto? torna anche stasera, mercoledì 21 novembre, in onda a partire dalle 21.15 su RaiTre con una nuova attesissima puntata. Alla conduzione ritroveremo l’immancabile Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa. Non mancheranno le ampie parentesi sui cold case spesso al centro della …

article-post

La trasmissione Chi l’ha visto? torna anche stasera, mercoledì 21 novembre, in onda a partire dalle 21.15 su RaiTre con una nuova attesissima puntata. Alla conduzione ritroveremo l’immancabile Federica Sciarelli che continuerà a tenerci informati sui principali casi di cronaca e di scomparsa. Non mancheranno le ampie parentesi sui cold case spesso al centro della trasmissione della terza rete Rai. Ecco a seguire cosa vedremo nella nuova puntata in onda questa sera e che segnerà il nuovo appuntamento stagionale in compagnia del longevo programma di RaiTre.

Chi l’ha visto, anticipazioni 21 novembre 2018

C’è attesa per i risultati delle analisi sulle ossa rinvenute alla fine di ottobre sotto il pavimento di una dependance della Nunziatura Apostolica di via Po a Roma. Un fatto che ha riportato l’attenzione sulla scomparsa di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Chi l’ha visto stasera si occuperà proprio degli ultimi risvolti legati alla vicenda che tiene due famiglie e l’Italia intera con il fiato sospeso.

La Polizia Scientifica, al lavoro da oltre 20 giorni, potrà presto sciogliere molti dubbi. Seguono i lavori Gianni Arcudi, dell’Università di Tor Vergata, come medico legale per il Vaticano e Giorgio Portera, già consulente per il caso di  Yara Gambirasio, ora incaricato dagli Orlandi. Ore di attesa, queste, in vista dei risultati degli accertamenti che potranno rappresentare una vera e propria svolta in due gialli lunghi oltre 30 anni.

Nel corso di Chi l’ha visto sarà dato spazio anche al ritrovamento di Giusy Pepi, la mamma scomparsa da oltre un mese da Vittoria, in provincia di Ragusa ma che sarebbe stata rintracciata in buone condizioni a Palermo, proprio come aveva sempre sospettato il marito.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche