logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 21 marzo 2018: gli ultimi femminicidi, Mariam Moustafa e Alessandro Neri, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-21

Stasera, mercoledì 21 febbraio 2018, torna su RaiTre una nuova puntata all’insegna di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta dall’immancabile Federica Sciarelli. Il programma incentrato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione i casi del momento, in particolare i …

article-post

Stasera, mercoledì 21 febbraio 2018, torna su RaiTre una nuova puntata all’insegna di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa e condotta dall’immancabile Federica Sciarelli. Il programma incentrato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, vedrà anche oggi al centro dell’attenzione i casi del momento, in particolare i terribili femminicidi che hanno scosso le ultime giornate, ovvero due giovani madri, Immacolata Villani e Laura Petrolito. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 21 marzo 2018

Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto?, in onda su RaiTre questo mercoledì 21 marzo alle 21:15, ancora una storia di orrore contro le donne, che non si ferma neanche davanti ad una scuola, proprio quando i bambini stanno entrando in classe. Così il nome di Immacolata Villani, 31 anni, uccisa dal marito mentre accompagna a scuola la figlia di 8 anni a Terzigno, si aggiunge alla lunga lista degli ultimi giorni: Laura Petrolito.

Aveva appena 20 anni, Laura, madre di due bambini e uccisa a coltellate prima di essere gettata in un pozzo dal compagno a Siracusa. E poi c’è Marian Moustafa, uccisa dal branco a Londra e Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage di Cisterna di Latina dell’ex marito che ha ucciso le due figlie piccole. In puntata gli ultimi aggiornamenti sulla morte di Alessandro Neri, nell’ambito del misterioso omicidio a Pescara.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche