logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 21 febbraio: tre italiani scomparsi in Messico e Jessica Faoro i casi, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-21

Nella prima serata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, torna su RaiTre una nuova puntata in compagnia di Chi l’ha visto, in onda dalle ore 21:15 circa in diretta. Alla conduzione del programma incentrato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, due casi tra i più cruenti, misteriosi e discussi dell’ultimo periodo, ovvero la …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 21 febbraio 2018, torna su RaiTre una nuova puntata in compagnia di Chi l’ha visto, in onda dalle ore 21:15 circa in diretta. Alla conduzione del programma incentrato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, due casi tra i più cruenti, misteriosi e discussi dell’ultimo periodo, ovvero la scomparsa di tre italiani in Messico e il delitto di Jessica Faoro, la giovane uccisa a Milano in casa di un tranviere che la stava ospitando da alcuni giorni insieme alla moglie. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto: il caso dei tre italiani scomparsi in Messico

Chi l’ha visto? in onda questo mercoledì 21 febbraio su RaiTre accenderà i riflettori sulla complessa vicenda dei tre italiani scomparsi in Messico. Tanti dubbi e incongruenze, anche da parte della Polizia locale. Di Raffaele Russo, 60 anni, il figlio Antonio Russo, 25 e Vincenzo Cimmino, 29, tutti originari di Napoli, non si hanno più notizie dalla fine di gennaio, quando fecero perdere le loro tracce dallo stato di Jalisco.

Ora, le autorità messicane hanno chiesto all’Italia i possibili precedenti penali di sei cittadini nostrani tra cui anche i tre scomparsi. “Abbiamo chiesto i precedenti penali dall’Italia, sia degli scomparsi, sia delle tre persone che si trovavano con loro” ha dichiarato il procuratore Raul Sanchez Jimenez parlando con la stampa. Uno di loro risulta essere stato arrestato tre anni fa nello stato sudorientale di Campeche.

Chi l’ha visto: il caso di Jessica Faoro

Nella puntata di oggi di Chi l’ha visto anche tutti gli aggiornamenti sull’omicidio di Jessica Faoro, la ragazza uccisa a Milano in casa dell’autista del tram. Qual è stato il ruolo della moglie di Alessandro Garlaschi, unico accusato di omicidio?

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche