logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 20 dicembre: la scomparsa di Rosa Di Domenico e il truffatore Wagner, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-20

Questa sera andrà in onda su RaiTre una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto, l’ultima prima del Santo Natale, trasmessa da RaiTre nel prime time, dalle ore 21:15 circa. Alla conduzione ritroveremo Federica Sciarelli che si occuperà dei principali casi di cronaca del momento. Due in particolare i casi centrali, ovvero la scomparsa di …

article-post

Questa sera andrà in onda su RaiTre una nuova puntata della trasmissione Chi l’ha visto, l’ultima prima del Santo Natale, trasmessa da RaiTre nel prime time, dalle ore 21:15 circa. Alla conduzione ritroveremo Federica Sciarelli che si occuperà dei principali casi di cronaca del momento. Due in particolare i casi centrali, ovvero la scomparsa di Rosa Di Domenico e il mistero del truffatore Wagner. Di seguito, scopriamo quali sono le anticipazioni con le informazioni dettagliate sullo streaming relativamente alla puntata di oggi 20 dicembre di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 20 dicembre

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera, mercoledì 20 dicembre alle 21:15 su RaiTre, sarà affrontata nuovamente la scomparsa di Rosa Di Domenico, la 15enne della provincia di Napoli e il video inviato ai genitori. E’ stato registrato il 4 di novembre ma è arrivato solo dopo settimane.

Il papà e la mamma della quindicenne erano andati a chiedere aiuto anche ai genitori del pakistano con cui la minorenne è scomparsa da maggio scorso, abbandonando la famiglia e la scuola. Nel corso della nuova puntata anche la storia di Wagner, il truffatore seriale: la lista delle vittime si allunga. Chi è realmente l’affascinante signore?

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche