logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 14 marzo 2018: Alessandro Neri e la strage di Cisterna di Latina, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2018-03-14

Nella prima serata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018, torna su RaiTre una nuova puntata in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa. Al timone del programma incentrato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, saranno affrontati i casi del momento, a partire dal terribile delitto …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 14 febbraio 2018, torna su RaiTre una nuova puntata in compagnia di Chi l’ha visto, la trasmissione in diretta, in onda dalle ore 21:15 circa. Al timone del programma incentrato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, saranno affrontati i casi del momento, a partire dal terribile delitto di Alessandro Neri e dalla strage di Cisterna di Latina, che ha visto l’unica superstite proprio la moglie dell’assassino, Antonietta Gargiulo. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 14 marzo 2018

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? su RaiTre stasera, mercoledì 14 marzo, alle 21:15, in primo piano troviamo il caso di Alessandro Neri. Era scomparso lunedì scorso, il giovane di Spoltore ritrovato giovedì vicino a un torrente, ucciso con due colpi di pistola. La sua macchina era ricomparsa martedì mattina in pieno centro a Pescara. Non si trovano ancora le chiavi. Chi ha visto parcheggiare quella macchina rossa davanti al negozio del fornaio, così lontano dal luogo del ritrovamento del corpo, potrebbe fornire indicazioni utilissime alle indagini.

Antonietta Gargiulo, unica sopravvissuta alla strage di Cisterna di Latina dell’ex marito, appuntato Luigi Capasso, è uscita dalla prognosi riservata. I sanitari del San Camillo hanno dato il nulla osta per il trasferimento dal reparto di terapia intensiva a chirurgia generale.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche