logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 14 febbraio 2018: Pamela e Jessica i casi di stasera, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-14

Anche questa sera, mercoledì 14 febbraio 2018, torna su RaiUno una nuova ricca puntata di Chi l’ha visto, in onda dalle ore 21:15 circa in diretta. Al timone del programma incentrato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, due casi tra i più cruenti e discussi dell’ultimo periodo, ovvero i delitti di Pamela e …

article-post

Anche questa sera, mercoledì 14 febbraio 2018, torna su RaiUno una nuova ricca puntata di Chi l’ha visto, in onda dalle ore 21:15 circa in diretta. Al timone del programma incentrato su storie di misteriose scomparse e tragiche morti, due casi tra i più cruenti e discussi dell’ultimo periodo, ovvero i delitti di Pamela e Jessica, Due omicidi con vittime in entrambi i casi giovani donne uccise dalla furia umana ed ingiustificata. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni per la visione del programma anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 14 febbraio 2018

Pamela aveva appena 18 anni e la voglia forte di chiudere con il passato, ma è rimasta vittima di persone di cui non avrebbe dovuto fidarsi. Jessica, di anni ne aveva 19, era in cerca di lavoro, ed è morta per aver respinto gli approcci insistenti di quello che è diventato il suo assassino.

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera mercoledì 14 febbraio su RaiTre, la padrona di casa ci fornirà tutti gli aggiornamenti e gli ultimi sviluppi delle indagini sui due omicidi, rispettivamente di Macerata e di Milano.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche