logo

Chi l’ha visto 12.25, da oggi 12 settembre al via la striscia quotidiana con Federica Sciarelli: anticipazioni e dichiarazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-09-12

Federica Sciarelli sta per tornare con la trasmissione che la vede al timone da 12 anni, Chi l’ha visto, e lo farà con la striscia quotidiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 12:25 per la durata di venti minuti. Non solo in prima time, dunque. L’appuntamento sarà già …

article-post

Federica Sciarelli sta per tornare con la trasmissione che la vede al timone da 12 anni, Chi l’ha visto, e lo farà con la striscia quotidiana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 12:25 per la durata di venti minuti. Non solo in prima time, dunque. L’appuntamento sarà già da oggi 12 settembre, come sempre su RaiTre. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni di Chi l’ha visto in daytime e le dichiarazioni della padrona di casa Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto in onda tutti i giorni, le dichiarazioni di Federica Sciarelli

Chi l’ha visto, programma di punta di RaiTre, detentore di un ottimo risultato in termini di auditel da anni si concentra sui casi di cronaca nera, con un occhi di riguardo a quelli relativi alle persone scomparse. Grazie proprio agli ottimi risultati realizzati nella precedente stagione, con una media che in molte serate ha sfiorato i 3 milioni di spettatori, la trasmissione è pronta a tornare da mercoledì 14 settembre in prima serata, condotta come sempre da Federica Sciarelli.

Da oggi, lunedì 12 settembre, andrà però in onda la fascia in daytime della durata di 20 minuti, subito dopo il Tg3 di mezzogiorno. L’accento sarà sui casi di cronaca nera ancora irrisolti ma si occuperà anche di nuove vicende. Grande importanza assumeranno le segnalazioni dei telespettatori che potranno contattare la redazione del programma al numero 068262.

“Chi l’ha visto non avrà solo l’appuntamento settimanale in prime time, ma una striscia quotidiana in daytime, dal lunedì al venerdì. Per differenziarla dal appuntamento del mercoledì della prima serata abbiamo deciso di darle un titolo diverso: ‘Chi l’ha visto 12.25’. Un titolo per fidelizzare il pubblico per ricordargli che a quell’ora c’è la nostra striscia”, ha dichiarato Federica Sciarelli all’Ansa.

In merito allo studio di Chi l’ha visto 12.25, la conduttrice ha commentato: “E’ questa la rivoluzione, vediamo come andrà. La striscia, e soltanto quella – spiega – andrà in onda in diretta dalla redazione del programma. Quindi ho detto ai redattori ‘via foto, ninnoli e amenità varie, saremo in diretta colleghi’. Si farà il punto della situazione sui casi della giornata e su quelli di cui si è parlato nel corso della puntata serale del mercoledì che invece andrà in onda come sempre dallo studio classico cui abbiamo apportato qualche piccolo cambiamento. Un doppio appuntamento, quindi, per tutti gli appassionati di Chi l’ha visto”, ha spiegato.

Nelle prime settimane di messa in onda sarà Federica Sciarelli a condurre anche la fascia quotidiana, poi la palla passerà ai suoi colleghi e redattori di Chi l’ha visto che si occupano dei vari casi. “Comunque sarò io a dare il buongiorno ai telespettatori”, ha però tranquillizzato la padrona di casa.

Potrebbe interessarti anche