logo

Chi è Paolo Del Debbio, l’uomo di cui si è infatuata Grecia Colmenares? La confessione al Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-28

Se Giselda Torresan si è innamorata di Mauro Corona, Grecia Colmenares ha ammesso di essersi infatuata di Paolo Del Debbio. Ma chi è l’uomo che avrebbe conquistato il cuore della celebre attrice, star delle telenovelas?  Grecia Colmenares e la cotta per un volto Mediaset Grecia Colmenares ha ammesso di provare una certa attrazione per Paolo …

spinner

Se Giselda Torresan si è innamorata di Mauro Corona, Grecia Colmenares ha ammesso di essersi infatuata di Paolo Del Debbio. Ma chi è l’uomo che avrebbe conquistato il cuore della celebre attrice, star delle telenovelas? 

Grecia Colmenares e la cotta per un volto Mediaset

Paolo De Debbio e Grecia Colmenares

Grecia Colmenares ha ammesso di provare una certa attrazione per Paolo Del Debbio. Ma chi è? Il riferimento sarebbe proprio al noto conduttore di Dritto e Rovescio, il programma di Rete 4. 

Nella passata puntata, Alfonso Signorini ha fatto notare a Grecia di essersi fatta scappare un segreto, prontamente ripreso dalle telecamere del Grande Fratello. Parlando con Ciro e Fiordaliso, infatti, la Colmenares ha ammesso di essersi “infatuata” di “una persona che ammiro molto, mi piace come uomo”. La cantante ha spifferato:

Gli piace un presentatore che è leggermente più giovane di lei, che lavora qui a Mediaset… E ha i capelli grigi, è un giornalista.

Il nome di Paolo Del Debbio ha iniziato a circolare in studio ed a quanto pare si tratterebbe proprio di lui. Che sia proprio il conduttore di Rete 4?

Chi è Paolo Del Debbio

Paolo Del Debbio è un noto giornalista, conduttore televisivo e opinionista italiano. Classe 1956, Del Debbio ha lavorato in diversi programmi televisivi e radiofonici italiani, ed è noto per il suo approccio assertivo nell’affrontare temi politici e sociali.

Il conduttore è stato sposato con Gina Nieri, consigliere di amministrazione e membro del comitato esecutivo Mediaset, dalla quale ha avuto due figlie, Maddalena (1989) e Sara (1992).

Sebbene sia molto riservato sul piano privato, al settimanale Chi qualche tempo fa aveva detto:

Una donna mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un’opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione.

Potrebbe interessarti anche