Chi è la fidanzata di Enock Barwuah? Giorgia Migliorati Novello lo “difende” da Selvaggia Roma

20/11/2020 di Valentina Gambino

Chi è la fidanzata di Enock Barwuah? Giorgia Migliorati Novello

Chi è la fidanzata di Enock Barwuah? Le vicende del ragazzo nella Casa del Grande Fratello Vip erano particolarmente piatte fino all’ingresso di Selvaggia Roma che ha messo in discussione la sua fedeltà nei confronti di Giorgia Migliorati Novello.

Giorgia Migliorati Novello, chi è la fidanzata di Enock del GF Vip

La fidanzata di Enock, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha preso immediatamente le difese del fratello minore di Mario Balotelli, smentendo la versione dei fatti proposta da Selvaggia una volta entrata nella Casa più spiata d’Italia.

Ma chi è Giorgia Migliorati Novello? La giovane è una imprenditrice e insieme alla sorella Elisa ha fondato un brand di cosmetici e gestisce un centro estetico a Concesio, in provincia di Brescia. Su Selvaggia Roma ha le idee molto chiare:

E’ in cerca di visibilità e questo reality avrebbe potuto dargliela senza la necessità di utilizzare certi metodi. Evidentemente pensa che un certo tipo di scoop funzioni ancora…

Ed in merito alla sua storia d’amore Enock, Giorgia appare più serena che mai:

Sono contenta del suo percorso. Il nostro rapporto è sereno e stabile e in questi giorni diventati ormai mesi credo si sia anche rafforzato. Indubbiamente sento la sua mancanza e in certi momenti c’è un po’ di malinconia. Sono felice e orgogliosa di avere un fidanzato come lui.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI