Chi è la fidanzata di Andrea Casalino? Lui si dichiarava single prima del GF Vip

01/10/2021 di Valentina Gambino

Chi è la fidanzata di Andrea Casalino

Andrea Casalino prima di entrare dentro la Casa del Grande Fratello Vip si dichiarava felicemente single e alla ricerca di qualche storia. Ecco perché, prima di debuttare in onda aveva mostrato interesse per Sophie Codegoni.

Chi è la fidanzata di Andrea Casalino?

Una volta fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Casalino ha svelato di avere una fidanzata da poco tempo. 

L’attore dal fisico mozzafiato anche per questo motivo si è recentemente confidato con Sophie Codegoni, precisando le cose.

Proprio la ex tronista di Uomini e Donne ne ha parlato con Gianmaria Antinolfi palesando alcuni dubbi in merito:

La cosa che non mi è piaciuta è che tutti adesso, in corsa, hanno detto che hanno delle frequentazioni. Secondo me non è corretto, sarò io che sono maliziosa, ma quello che mi viene in mente è che se hai una frequentazione fuori lo dici subito, se tu non lo dici mi viene da pensare che tu voglia prima capire se puoi creare una dinamica di coppia, che è quella che funziona sempre di più, e quando sei arrivato al punto di capire che non farai una storia con nessuno dici ‘ io sono mezzo fidanzato’.

Ma chi è la fidanzata di Andrea Casalino? Purtroppo l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ne ha parlato molto vagamente e non si conosce la sua identità.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI