logo

Andrea Casalino ha una fidanzata fuori dal GF Vip, Sophie Codegoni svela la sua tesi in merito: ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-27

Dopo Soleil Sorge anche Andrea Casalino si sbottona e svela di avere una fidanzata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni, chiacchierando con Gianmaria Antinolfi, ha svelato il suo punto di vista proprio su questa faccenda. Sophie Codegoni: la tesi su Andrea Casalino e la fidanzata fuori La cosa che non mi è …

article-post

Dopo Soleil Sorge anche Andrea Casalino si sbottona e svela di avere una fidanzata fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni, chiacchierando con Gianmaria Antinolfi, ha svelato il suo punto di vista proprio su questa faccenda.

Sophie Codegoni: la tesi su Andrea Casalino e la fidanzata fuori

La cosa che non mi è piaciuta è che tutti adesso, in corsa, hanno detto che hanno delle frequentazioni. – riportano le colleghe di Isa&Chia – Secondo me non è corretto, sarò io che sono maliziosa, ma quello che mi viene in mente è che se hai una frequentazione fuori lo dici subito, se tu non lo dici mi viene da pensare che tu voglia prima capire se puoi creare una dinamica di coppia, che è quella che funziona sempre di più, e quando sei arrivato al punto di capire che non farai una storia con nessuno dici ‘ io sono mezzo fidanzato’.

Secondo me è scorretto, io fossi la fidanzata fuori ‘Ciao, arrivederci‘… stasera quando ho sentito Andrea dire così, tutti ‘ah, che bello, che bello‘, io ho pensato ad altro, perché comunque ci ha marciato anche un po’ su sul fatto di scherzare con me, attenzione non perché io ci sia rimasta male, proprio per una questione di coerenza. 

Hai fatto le battutine, hai rilasciato delle interviste dicendo ‘ah, probabilmente con Sophie…‘, entri e fai la battutina della love boat, in puntata fai il simpaticone su sta cosa, ci marci sopra, e quando capisci che io non sono interessata a questo allora oggi dici ‘io ho una relazione‘.

Gianmaria Antinolfi si è trovato d’accordo con il pensiero esposto da Sophie Codegoni ed anzi, ha raccontato di avere cercato di chiudere con la fidanzata Greta Giulia Mastroianni per “paura” di alcuni coinvolgimenti nella Casa del GF Vip ma, una volta entrato da persona impegnata ha subito svelato agli autori di avere un coinvolgimento emotivo all’esterno.

Amo questo tentativo di “santificare” Gianmaria ogni giorno che passa…

Potrebbe interessarti anche