REALITY SHOW
Daniele Dal Moro esplode contro Shaila Gatta: ecco il motivo
Emanuela Longo 21/10/2024
Perché Daniele Dal Moro ha sbottato contro Shaila del Grande Fratello?
Il clima si fa rovente intorno ai concorrenti del Grande Fratello e a riportare la tensione alle stelle è stato l’attacco social di Daniele Dal Moro contro Shaila Gatta. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino, ha pubblicato una storia su Instagram che ha subito attirato l’attenzione del web: ecco cosa sta succedendo.
Le ragioni dietro l’attacco di Daniele Dal Moro a Shaila
In un messaggio diretto e inequivocabile, Daniele Dal Moro ha lanciato una dura frecciata all’attuale concorrente del reality, dichiarando: “Shaila, sciacquati la bocca quando parli di me, che Milano è piccola e le voci girano”. Parole che non sono passate inosservate, scatenando subito un’ondata di commenti sui social.
Ma cosa ha spinto Dal Moro a esporsi in modo così diretto e deciso contro Shaila Gatta? Secondo indiscrezioni circolate tra gli utenti sui social, sembrerebbe che l’ex Velina avrebbe fatto delle dichiarazioni non proprio lusinghiere nei confronti dell’ex tronista, scatenando così la sua reazione.
Sebbene non ci sia un video che confermi questa teoria, pare che l’ex velina abbia ritenuto giusta la squalifica di Daniele Dal Moro dal reality. Parole, a quanto pare poco gradite dall’ex gieffino.
Sempre le solite minacce velate che lasciano intendere chissà cosa solo perché shaila ha osato dire che hanno fatto bene a squalificarlo(ha ragione) pic.twitter.com/DZFxckOmlX
— Marta 🦁 (@lafalsezza) October 21, 2024