logo

Soleil Sorge ha un fidanzato fuori dal GF Vip? “Potrebbe essere l’uomo della mia vita”, chi è il misterioso ragazzo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-26

Colpo di scena al GF Vip: a regalarcelo è Soleil Sorge che dopo lo scontro accesissimo con Gianmaria Antinolfi ha vuotato il sacco svelando la presenza di un misterioso ragazzo fuori dalla Casa. Si tratta di un fidanzato? La giovane ha preferito non dare una definizione precisa ma ha fatto delle importanti rivelazioni. Soleil Sorge …

article-post

Colpo di scena al GF Vip: a regalarcelo è Soleil Sorge che dopo lo scontro accesissimo con Gianmaria Antinolfi ha vuotato il sacco svelando la presenza di un misterioso ragazzo fuori dalla Casa. Si tratta di un fidanzato? La giovane ha preferito non dare una definizione precisa ma ha fatto delle importanti rivelazioni.

Soleil Sorge è fidanzata?

Nelle ultime ore, durante una conversazione con Nicola Pisu e Francesca Cipriani, Soleil Sorge ha affrontato il tema della maternità ed ha svelato la presenza di una persona speciale fuori dalla Casa del GF Vip che la starebbe aspettando e per la quale lei avrebbe perso la testa.

La Sorge ha svelato di aver recentemente iniziato a sentire l’istinto di maternità tanto da commentare:

Adesso sento quel cambiamento, come donna mi sentirei in grado di prendermi cura di un bambino.

Quindi la Sorge ha proseguito con le sue rivelazioni spiegando che ci sarebbe una persona conosciuta prima del suo ingresso al GF Vip, un uomo misterioso che starebbe pensando moltissimo e di cui sente molto la sua mancanza. E quando Francesca le ha chiesto in che modo si sarebbero lasciati prima di varcare la Porta Rossa, Soleil ha replicato:

Con tanto amore… Questa persona ha messo in dubbio tutto, vedo tanto rispetto. Potrebbe veramente essere l’uomo della mia vita.

Chi è il misterioso presunto fidanzato

In contemporanea alle parole di Soleil Sorge sono giunte alcune indiscrezioni da parte di Deianira Marzano che ha pubblicato alcune segnalazioni giunte già lo scorso agosto. Il presunto fidanzato di Soleil sarebbe tale Carlo, proprietario di una agenzia di eventi a Milano.

Potrebbe interessarti anche