logo

“Ecco chi è il mio favorito per la vittoria al Grande Fratello Vip!”, il pronostico di Attilio Romita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-22

Attilio Romita, intervistato da Novella 2000, fa il punto del Grande Fratello Vip sperando nella vittoria di una concorrente che non aveva mai menzionato prima di adesso. “Ecco chi è il mio favorito per la vittoria al Grande Fratello Vip!”, il pronostico di Attilio  Chi è il mio favorito? Con tutto il suo modo di …

spinner

Attilio Romita, intervistato da Novella 2000, fa il punto del Grande Fratello Vip sperando nella vittoria di una concorrente che non aveva mai menzionato prima di adesso.

Pronostico vincitore Grande Fratello Vip

“Ecco chi è il mio favorito per la vittoria al Grande Fratello Vip!”, il pronostico di Attilio 

Chi è il mio favorito? Con tutto il suo modo di fare, talvolta esagerato e sopra le righe, chi preferisco è Oriana Marzoli, perché è l’unica persona vera nella Casa.

L’ex vippone si è detto deluso dall’atteggiamento di Antonella Fiordelisi:

Ho sempre considerato Antonella la mia migliore amica. Ha perso punti a causa del suo andirivieni con Donnamaria. Prima si amano e dopo due ore si fanno la guerra. Queste cose non mi piacciono.

E per quanto riguarda la possibilità di instaurare un rapporto di amicizia con Sarah Altobello dopo il Grande Fratello Vip, l’ex mezzobusto della TV ha le idee chiare:

Impossibile. Anche perché la mia compagna Mimma già mi ha perdonato una volta e siamo in fase di recupero. Mimma è stata attaccata molto sui social e ci è rimasta male.

@blogtivvu_com Chi è la vera regina del Grande Fratello Vip tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #antonellafiordelisi #orianamarzoli #orianistas #oriele #donnalisi #gfvip #grandefratellovip #neiperteitalia #facciamolodiventareviralee ♬ Flowers – Miley Cyrus

Potrebbe interessarti anche