logo

Che tempo che fa, puntata di domenica 1 dicembre: Paolo Bonolis, J-Ax e Antonio Albanese tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-01

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di Rai Tre condotto da Fabio Fazio. Aprirà questa nuova puntata la ricercatrice Katia Gavagnin dell’Università Ca’ Foscari di Venezia che ci trasporterà indietro nel tempo con le scoperte archeologiche in Siria. Si parlerà di media e attualità con Paolo …

article-post

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di Rai Tre condotto da Fabio Fazio. Aprirà questa nuova puntata la ricercatrice Katia Gavagnin dell’Università Ca’ Foscari di Venezia che ci trasporterà indietro nel tempo con le scoperte archeologiche in Siria. Si parlerà di media e attualità con Paolo Bonolis, da trent’anni uno dei maggiori protagonisti della televisione italiana, alternando la conduzione di programmi sia in Rai che a Mediaset dove al momento è al timone, su Canale 5, del quiz Avanti un altro! giunto alla terza edizione.

Il filosofo Slavoj Žižek ha da poco pubblicato, in una nuova edizione, In difesa delle cause perse, il suo libro di maggior successo che offre una panoramica completa del suo pensiero su politica, cinema e psicanalisi. La Milano di ieri e di oggi, con Paolo Jannacci, Paolo Rossi e J-Ax che presenteranno L’artista, raccolta di undici brani di Enzo Jannacci mentre Antonio Albanese interpreterà un inedito brano sull’Expo 2015. Il regista e disegnatore di fumetti Alessandro Rak parla de L’Arte della felicità il sorprendente cartone animato presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia e nelle sale in questi giorni.

Come al solito, l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto ci aspetta puntale come sempre per concludere una serata già ricca di eventi e ospiti interessanti. L’attrice, presentatrice e comica, come sempre commenterà nella sua maniera irriverente ed ironica i fatti più interessanti e curiosi avvenuti durante il corso della settimana appena trascorsa.

Potrebbe interessarti anche