logo

Che Tempo che Fa, ospiti della domenica: Sergio Marchionne, Sandro Veronesi e Francesco Piccolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-10-24

Ancora ospiti di primo livello nella puntata che chiude il fine settimana di Che Tempo che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Questa sera, ci sarà Sergio Marchionne, amministratore delegato del Gruppo Fiat e di Chrysler, che narrerà le tappe più importanti della sua carriera iniziata in Canada, fino ad approdare poi a …

article-post

Ancora ospiti di primo livello nella puntata che chiude il fine settimana di Che Tempo che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio.

Questa sera, ci sarà Sergio Marchionne, amministratore delegato del Gruppo Fiat e di Chrysler, che narrerà le tappe più importanti della sua carriera iniziata in Canada, fino ad approdare poi a Torino. Negli anni recenti, ha dovuto far fronte alle difficoltà dei dipendenti metalmeccanici, dalla chiusura di Termini Imerese alla riorganizzazione dello stabilimento di Pomigliano.

Secondo ospite del programma, sarà Sandro Veronesi, scrittore e giornalista che presenterà il suo ultimo lavoro, XY, nelle librerie dallo scorso 21 ottobre. Dal suo successo nei panni di scrittore alle sue attuali collaborazioni giornalistiche e letterarie.

Lo scrittore, sceneggiatore cinematografico e teatrale, oltre che giornalista, Francesco Piccolo, presenterà infine il suo nuovo libro, Momenti di trascurabile felicità.

A chiudere la puntata della domenica di Che Tempo che Fa, come di consueto, la frizzante Luciana Littizzetto, che commenterà con la sua ironia i fatti della settimana.

Potrebbe interessarti anche